Gessica Notaro diventa testimonial di WorldSoul Onlus e collabora con l’associazione fondata da Gea Sepe Einaudi per supportare gli atleti del paradressage
Gessica Notaro, artista e showgirl, amazzone di salto ostacoli, è la nuova testimonial di WorldSoul Onlus, l’associazione fondata da Gea Sepe Einaudi per favorire l’integrazione sociale degli atleti disabili attraverso il paradressage.
Il nome di Gessica Notaro è diventato purtroppo noto per un brutto fatto di cronaca . Il 10 gennaio 2017 è stata vittima di un’aggressione da parte dell’ex fidanzato che le ha sfregiato il volto gettandole addosso dell’acido muriatico). Ora Gessica Notaro ha deciso di mettere a disposizione la propria immagine e visibilità per promuovere il progetto WorldSoul onlus, al fine di far ricevere maggior sostegno alla Onlus per la realizzazione i suoi obiettivi.
In particolare, WorldSoul Onlus, per i suoi atleti, oltre a diventare un punto di riferimento delle competizioni nazionali e internazionali e inserire nel team sempre più atleti di paradressage, punta alle Paralimpiadi di Tokyo 2021.
La collaborazione tra Gessica Notaro e WorldSoul Onlus rappresenta una vera e propria unione di intenti nel rafforzare la decisione di sfidare i propri limiti trasformandoli in punti di forza e utilizzando ogni ostacolo e difficoltà della vita come grande opportunità di crescita e di riconoscimento del proprio valore.