/ Publiredazionale
Testo di Aurora Andreaus
Colorata, divertente, irriverente… no, non stiamo parlando della famosa Pathong di Letizia di Masterchef, ma della nuova collezione di MBreeches uscita il 26 maggio: questa volta abbiamo voluto osare, proponendo qualcosa fuori dagli schemi dei classici colori.
La nuova collezione primaverile prevede cinque nuovi modelli di pantaloni e quattro nuovi modelli tra Polo e t-shirt, tutti abbinabili ed interscambiabili tra di loro, al fine di accontentare tutti i nostri clienti.
Per le competizioni
Partiamo dalla collezione da gara chiamata Blue Line: si tratta di un pantalone tecnico bianco con dettagli blue navy abbinata ad una polo coreana sempre con i dettagli blue navy. Il pantalone è prodotto nello stesso materiale del leggings, che lo rende elastico e confortevole da indossare.
Sempre da gara abbiamo il pantalone tecnico bianco Rainbow: questo modello, dello stesso materiale del Blue Line, presenta i dettagli in arcobaleno.
Questi modelli hanno già ottenuto un numero elevato di consensi da parte del nostro pubblico.
Per gli allenamenti
Per quanto riguarda invece l’allenamento quotidiano ci sono sei nuovi modelli tra pantaloni, t-shirt e polo, tutti con diverse colorazioni.
Il primo modello è il Jeans, nato con l’idea di proporre qualcosa di innovativo sul mercato, che unisse la comodità dei classici jeans con la tecnicità dei materiali utilizzati per i pantaloni d’equitazione, al fine di creare un prodotto elastico, resistente ed unico nel suo genere.
Il Jeans si abbina in maniera ottimale con tutti e tre i nuovi modelli di Tshirt e Polo, che vengono proposti in diverse colorazioni: M Shirt Spring Line, la M Shirt Old Style e la Polo Airy Sleeve.
Le due nuove Tshirt sono state pensate per abbinarsi ai pantaloni ed ai leggings appartenenti alla nuova Flower Collection, che vengono proposti rispettivamente in due ed in quattro nuove colorazioni: colori particolari, appariscenti e perfetti per la stagione calda.
I tessuti con cui sono prodotti sono leggeri in modo da poter essere indossati per tante ore consecutive senza problemi.
Se siete curiosi di saperne di più, sul sito e sui profili social di MBreeches e delle ambassador trovate tutte le informazioni a riguardo: siete pronti per un’estate all’insegna dei colori e del divertimento?